Il Divino: Bao Publishing annuncia l’uscita del nuovo graphic novel dei gemelli Hanuka

Ecco il comunicato stampa arrivato direttamente da Bao Publishing:

Il Divino

Dallo sceneggiatore Boaz Lavie e dal dream team creativo dei gemelli Asaf (KO a Tel Aviv) e Tomer (Tropical Toxic) Hanuka, arriva questo splendido volume dalle sfumature inquietanti: protagonisti due bambini-soldato portentosi e una squadra di mercenari.

Il Divino

L’arroganza dell’Occidente lo induce a credere di poter rubare le risorse in una terra lontana, ma è una terra difesa dai draghi e da bambini-soldato portentosi che, avendo già visto morire tutti i loro sogni, non hanno più nulla da perdere.

BAO Publishing è orgogliosa di annunciare l’uscita, dal 27 agosto 2015, del graphic novel Il divino, creato dai gemelli Asaf e Tomer Hanuka con Boaz Lavie. 

Due amici e una missione da mercenari in una zona di guerra lontana. Sembrano soldi facili, ma dietro l’angolo si nasconde la minaccia soprannaturale che protegge quelle terre, ferite e lacerate dall’arroganza degli invasori: il divino, due bambini-soldato portentosi, antichi paladini e draghi che non resteranno fermi a guardare. Scorrerà il sangue.

Una storia scritta e disegnata in Israele, che parla di soprusi, umanità ritrovata e speranza.

Il divino è disponibile in libreria dal 27 agosto 2015.

Ecco una preview del libro:

Vi ricordiamo che dal 27 agosto fino al 23 settembre 2015 potrete usufruire di uno sconto del 25% su tutti i libri del catalogo Bao Publishing.

Fonte: Bao Publishing

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...