Anteprima: Batman Harley Quinn #1 – Benvenuti alla festa

Disponibile già dal 1 marzo il primo numero di Batman Harley Quinn dal titolo “Benvenuti alla Festa”, edito da Rw Lion sceneggiato e disegnato da Paul Dini, Karl Kasel, Yvel Guichet e Terry Dodson di cui vi avevamo anticipato qualcosa a questo link.

batman_library_15_harley_quinn_01_benvenuti_alla_festaLa partner di Joker, Harley Quinn, è protagonista in questo volume con le prime vicende della sua serie regolare e lo one shot che ne vide il debutto nell’universo DC dopo il grande successo ottenuto nel cartone. Queste storie non si vedevano da anni nel mercato italiano e quindi sono una felice riscoperta peri lettori e fan del mondo DC Comics.

Di seguito alcune immagini del volume composto da 168 pagine a colori per un costo di 14.95€.

 

Alessandro Di Giulio

Il mondo del fumetto l'ho sempre amato da quando mia madre mi portò al primo Lucca Comics della mia vita, penso che ora si odi per questo; da allora li compro li leggo e li colleziono e non me ne sono mai pentito. Ho 31 anni mille passioni e una vita sola per poterle coltivare; questo è il cruccio di molti di noi. Cosa c'è di meglio allora di scrivere di una di queste grandi passioni?..

Potrebbero interessarti anche...