Anteprima: Novikov

NOVIKOV LINEACHIARA BRINDISI – Disponibile in libreria e in fumetteria il bellissimo lavoro del maestro Bruno Brindisi intitolato Novikov edito da RW Lineachiara.

bruno-brindisi1Ambientato nell’affascinante Pietroburgo durante il diciottesimo secolo sotto il controllo di Caterina la Grande, Novikov un agente della polizia imperiale è impegnato a combattere il crimine che si diffonde in ogni antro della città. Questa ambientazione suggestiva fa da sfondo ad una
che Brindisi esalta con le sue bellissime tavole in bianco e nero, regalandoci un’opera che, grazie anche al bel formato cartonato, è perfetta per ogni collezione.

Di seguito alcune pagine in anteprima del volume composto da 104 pagine in bianco e nero per un costo di 13.95€.

Alessandro Di Giulio

Il mondo del fumetto l'ho sempre amato da quando mia madre mi portò al primo Lucca Comics della mia vita, penso che ora si odi per questo; da allora li compro li leggo e li colleziono e non me ne sono mai pentito. Ho 31 anni mille passioni e una vita sola per poterle coltivare; questo è il cruccio di molti di noi. Cosa c'è di meglio allora di scrivere di una di queste grandi passioni?..

Potrebbero interessarti anche...