Sette giorni per morire: nuove anticipazioni in anteprima su Silence Of God

SILENCE OF GOD - COVER 1

BookMakerComics-logoBOOKMAKER COMICS CARDOSELLI ROSI – L’argomento è caldo, e noi di C4COMIC, non abbiamo intenzione di lasciarlo raffreddare. Dopo l’intervista agli autori, Stefano Cardoselli e Massimo Rosi, siamo riusciti, grazie ad ore ed ore di richieste ininterrotte (a forte rischio stalking), ad estorcere qualche anticipazione in anteprima su Silence Of God, la nuova uscita di BM Comics prevista in ottobre, in occasione di Lucca Comics and Games 2014.

LA MORTE TI FA BELLO – Dopo il travolgente successo di N3cromantical, di cui abbiamo parlato diffusamente, e dopo la lunga intervista che abbiamo pubblicato qui, finalmente siamo riusciti ad avere qualche informazione  sul plot della nuova miniserie dal titolo Silence Of God.  Intanto ci hanno confermato che il coloring sarà affidato ad un esordiente, Mattia Martini, al quale facciamo un grosso in bocca al lupo. Poi due parole sulla storia : si tratta di amore e vendetta, ma non vi aspettate di vedere un principe azzurro che corre a reclamare l’onore della pulzella di turno. Il vero protagonista delle tavole sarà il sangue, mischiato alla pioggia, che sembra non finire mai. Di certo tutti i conti dovranno essere saldati in sette giorni, non un minuto di più.

Nonostante le minacce, anche fisiche, non siamo riusciti ad avere altro, ma in compenso possiamo offrirvi la copertina del primo numero  ed una tavola in anteprima…tanto per cominciare a farvi ingolosire. A presto per nuove anticipazioni.  Silence Of God, BM Comics, ottobre 2014.

SILENCE OF GOD - SKETCH 1

Andrea Cattani

Figlio degli anni '80 (insomma...metà anni 70...), attendo l'arrivo di Daltaniuos per finalmente fuggire da questo pianeta, a mio parere, dominato da mostri. Ecco

Potrebbero interessarti anche...