Gotham: grande successo al debutto

Gotham_pilot_AlleywayGothamTheater_3119_hires2BATMAN SERIE TV FOX – Lunedì 22 settembre 2014 è stato trasmesso negli Stati Uniti il primo episodio di Gotham, serie tv targata FOX.

Il telefilm, con protagonista Ben McKenzie nel ruolo del giovane James Gordon, ha debuttato con 8 milioni di spettatori, la maggior parte dei quali di età compresa tra i 18 e i 49 anni. Si tratta di uno deli migliori risultati di sempre per FOX.

La serie tv, creata da Bruno Heller, ha inoltre ricevuto un’approvazione dell’88% nei sondaggi tra telespettatori. Non ci resta che aspettare l’arrivo in Italia di questo nuovo serial basato sul mondo dei comics.

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...