Marvel: Secret Wars

Secret-Wars

GUERRE SEGRETE (ANCORA) – La casa editrice newyorkese Marvel Comics ha annunciato per il 2015 una nuova saga intitolata: Marvel Super Heroes – Secret Wars. La storia sarà realizzata da Jonathan Hickman e disegnata da Esad Ribic.

Tom Brevoort, Senior Vice President della Marvel, descrive la saga futura “Marvel Super Heroes: Secret Wars” come:

La cosa più grossa che la Marvel abbia mai fatto.

Aggiunge, poi, che il progetto era in cantiere dal 2012, più o meno nel momento in cui Hickman era salito a bordo sulla collana Avengers e New Avengers

Dalla prima immagine realizzata per l’evento da Alex Ross, salta subito all’occhio che i protagonisti della saga saranno diverse versioni di singoli eroi. Infatti troviamo diversi Capitan America, Iron Man e Thor. Impossibile non notare la mancanza assoluta degli X-Men (in realtà di qualsiasi mutante) e dei Fantastici Quattro; cioè mancano tutti quegli eroi di cui la Marvel non detiene i diritti cinematografici.

Fonte: USA Today

 

Marcello Davide De Negri

L'autore è Marcello Davide De Negri, figlio degli anni '80, cresciuto a pane e fumetti. La sua grande passione sono i supereroi e ci sono ben poche cose che sfuggono alla sua conoscenza quasi maniacale dell'argomento.

Potrebbero interessarti anche...