Frozen Fever: il cortometraggio debutterà il 13 marzo

Froz .5.31.12-logo-R22Le novità su Frozen non finisco. Dopo l’entrata di Elsa in “Once Upon a Time“, serie tv liberamente tratta da Fables, e l’omaggio dei Simpson, che potete trovare in questo articolo, ecco un nuovo progetto per tutti i fan. Si tratta del cortometraggio animato”Frozen Fever” che sarà trasmesso nei cinema a partire dal 13 marzo 2015 prima di “Cenerentola“, film live-action targato Disney.

Il corto sarà diretto da Chris Buck e Jennifer Lee e conterrà una nuova canzone scritta da Robert Lopez e Kristen Anderson-Lopez. La storia sarà incentrata sul compleanno di Anna e su come Elsa e Kristoff proveranno, nonostante alcune disavventure ghiacciate, a organizzare una festa ad Anna.

Fonte: Cartoonbrew.com

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...