Ant-Man: Marvel Studios rilascia un teaser trailer a misura…di formica!

leaked-footage-of-paul-rudd-as-ant-man

Paul Rudd durante le riprese

È senza dubbio una delle pellicole più attese della Fase 3 dell’Universo Cinematografico Marvel. Nonostante l’abbandono di Edgar Wright avvenuto qualche mese fa, il film su Ant-Man continua ad attirare l’attenzione su di sé; un po’ grazie all’abilità dell’ufficio marketing Marvel Studios, un po’ per quei secondi che trapelarono dal San Diego ComiCon 2012 e un po’ per l’intrinseco fascino che un supereroe così particolare suscita in tutti noi appassionati del genere.

Ora è finalmente il momento del trailer ufficiale. O meglio, un teaser trailer ufficiale. O ancora meglio, un brevissimo teaser trailer ufficiale a dimensione di formica.
Proprio così, Marvel Studios ha rilasciato una decina di secondi di footage in dimensioni ridottissime. Non vogliamo di certo rovinarci tutte le sorprese che ci riserva il film prima del tempo dovuto, vero?

In compenso i ragazzi del sito americano CBR ci consentono di dare una sbirciata al teaser zoomato che, ancorché parecchio sfocato, ci consente di cogliere alcuni dettagli in più.

Il trailer a dimensioni normali è atteso per il 6 Gennaio, mentre Paul Ruddil nostro Ant-Man, ci aspetta (nelle sale statunitensi) a partire dal 17 Luglio 2015.

Marzio Petrolo

Appassionato e lettore di fumetti da più di un decennio. Affamato di fumetti intelligenti, bizzarri, magici, ermetici o almeno esoterici. Debitore a vita di Neil Gaiman e della sua prosa.

Potrebbero interessarti anche...