Editoriale Cosmo apre l’anno col botto: a febbraio arriva Viking

viking1

Editoriale Cosmo, è proprio il caso di dirlo, apre questo 2015 con il botto: dopo aver portato in Italia il primo volume di Fabian Gray quest’estate, la casa editrice “del popolo” porterà al grande pubblico questo febbraio un altro fumetto targato Image Comics dal titolo Viking. Giusto per darvi un ordine di idea di cosa pubblica Image Comics: Saga, The Walking Dead, Spawn e Chew solo per citarne alcuni.

Viking, uscito in america in 5 parti dall’aprile 2009 al gennaio 2010 verrà pubblicato dai cosmonauti come one shot sotto la collana Almanacco Cosmo. Il fumetto sarà di 128 pagine a colori per un prezzo popolare di 6,90 Euro.

Vi lascio all’annuncio ufficiale comparso sulla pagina Facebook della casa editrice:

VikingUFFICIALE COSMO: VIKING ARRIVA. FEBBRAIO 2015…
I fratelli Finn e Egil sono assetati di sangue e non si fermano davanti a nulla pur di procurarsi ricchezza. Hanno massacrato una squadra di vichinghi per rubargli il bottino e si sono attirati la disapprovazione di Re Bram, della figlia Annikki e di un gigantesco essere bestiale conosciuto come Orm. E per i due ragazzi è venuto il momento di salvare la pelle… impugnando le asce e le spade da guerra! Non perdete questa storia brutale di vichinghi, pubblicata da Image Comics, splendidamente dipinta dal tedesco Nic Klein e sceneggata da Ivan Brandon!

Jacopo Cerretti

Classe '90, cresciuto a pane (tanto) e comics con approccio disinteressato, negli ultimi 3 anni ho sviluppato un vero e proprio amore per il fumetto grazie in primis all'indagatore dell'incubo, i colleghi di casa Bonelli e alle poesie grafiche di Gipi.

Potrebbero interessarti anche...