Image Expo: Todd McFarlane annuncerà il suo nuovo fumetto

todd_head_shot

Todd McFarlane

Giovedì 8 Gennaio avrà inizio a San Francisco quella che, anno dopo anno, si sta rivelando una delle manifestazioni più attese in campo fumettistico: l’Image Expo.
Image Comics è ormai da qualche anno il terzo editore per fatturato e singoli fumetti venduti negli Stati Uniti, subito dopo Marvel e DC Comics.

Con la filosofia “creator-owned” ad attirare sempre nuovi talenti, l’editore californiano si è fatto strada nel mercato dei comic book a suon di successi, dalla space opera Saga ai sempre attuali zombie di The Walking Dead, passando per i futuri e passati distopici di Hickman e le sue Manhattan Projects e East of West.

La notizia del giorno arriva tramite il profilo Facebook di uno dei fondatori Image, Todd McFarlane. Il creatore di Spawn dichiara infatti che, oltre al già chiacchieratissimo numero 250 del nostro demone infernale preferito, annuncerà un’ulteriore sorpresa.
Un progetto tutto nuovo di cui non abbiamo alcun dettaglio, se non il teaser del poster che lo scrittore porterà alla manifestazione.

In ogni caso possiamo affermare, con discreta certezza, che si tratterà di un fumetto mostruoso.

todd mcfarlane new

Fonte: Bleeding Cool

Marzio Petrolo

Appassionato e lettore di fumetti da più di un decennio. Affamato di fumetti intelligenti, bizzarri, magici, ermetici o almeno esoterici. Debitore a vita di Neil Gaiman e della sua prosa.

Potrebbero interessarti anche...