C4 Fun: Risate sul Web

Innanzi tutto buon anno! Spero che tutti voi abbiate smaltito la sbornia festereccia dovuto alla baldoria derivante dall’ addio al 2014 e il benvenuto al 2015. Ci auguriamo che quest’anno sia ricco di nuove uscite e fumetti emozionanti quanto quello appena concluso!

La brutta notizia, ahinoi è che le vacanze stanno finendo: la Befana infatti con il suo colpo finale ai nostri già gonfi stomaci si porterà via lucine, campanelli, barbe finte e babbi natali borseggiatori appesi ai poggioli delle case. Se tutto questo vi allieta, sono felice per voi. In caso contrario, questa settimana disponiamo di quanto necessario per mandare giù il groppone alla gola: Naruto e la ciurma di One Piece deformati, un Joker alle strette (capirete perché…) e molto altro. E allora non indugiamo oltre e godiamoci le immagini più significative di questa prima settimana del nuovo anno!

Fonti:Memecenter, Le Giappominkiate degli Anime, Sopravvissuti ai Traumi Infantili Provocati dai Cartoni Animati Giapponesi

Jacopo Cerretti

Classe '90, cresciuto a pane (tanto) e comics con approccio disinteressato, negli ultimi 3 anni ho sviluppato un vero e proprio amore per il fumetto grazie in primis all'indagatore dell'incubo, i colleghi di casa Bonelli e alle poesie grafiche di Gipi.

Potrebbero interessarti anche...