Dragon Ball Xenoverse: svelato il primo gameplay

Dopo l’annuncio arrivato nei mesi scorsi, finalmente la Bandai Namco Games ha rilasciato un primo gameplay dell’atteso Dragon Ball Xenoverse. Nel video vedremo alcuni estratti di scontri epici come Gohan contro Cell, ma l’impatto visivo è quello che emerge subito dalle prime battute. In Dragon Ball Xenoverse i giocatori dovranno aiutare Trunks e Kai del Tempo a sconfiggere i due nuovi personaggi Towa e Mira, intenzionati a cambiare il corso della storia.

Il videogioco uscirà il 5 febbraio in Giappone e sarà disponibile per Playstation 3, Playstation 4, Xbox One, Xbox 360 e PC. Successivamente verrà distribuito anche in occidente e ne verrà tratto anche un OAV riguardante gli avvenimenti del videogioco.

Fonte: animenewsnetwork.com

Renato Pipitò

Appassionato di tutto, forse anche di troppo. Passa l'intera giornata cercando di conciliare tutte le sue passioni, riuscendo a non combinare mai nulla. Una costante è quella del fumetto infatti, tra un flame e l'altro su League of Legends, scopre C4Comic, un modo utile per continuare a coltivare almeno una delle cose che ama.

Potrebbero interessarti anche...