[Esclusiva & Concorso] C4 Chiacchiere con… I Dentiblù

DentiblùDomenica 14 dicembre, a distanza di un anno da una delle nostre prime videointerviste realizzata per C4 Comic, a Sarzana si è replicato il D-Day, appuntamento prenatalizio con i Dentiblù, Mirka Andolfo e Manu Tonini, arricchito quest’anno anche dalla presenza dei seguitissimi Sketch & Breakfast. Quale miglior modo per celebrare l’evento e questo nostro speciale anniversario che… Replicare l’evento proprio con le persone intervistata allora?!

Ecco quindi la nostra seconda videointervista con i simpaticissimi Dentiblù sempre disponibili e sempre impegnatissimi con la loro casa editrice pronta, come al solito, a scovare talenti del webcomic. Insomma, i Dentiblù non si fermano mai: godetevi la nostra intervista e non dimenticate di provare a vincere il disegno che i Dentiblù ci hanno gentilmente dedicato seguendo le regole che troverete di seguito.

Enjoy!

Il disegno dei Dentiblù in palio su C4 Comic

Il disegno dei Dentiblù in palio su C4 Comic

C4 Comic ringrazia ancora una volta i Dentiblù per la loro gentilezza e disponibilità. Qua a fianco trovate lo splendido sketch che ci è stato dedicato agli autori. Partecipare al concorso, completamente gratuito, è semplicissimo. Mercoledì 14 gennaio estrarremo un fortunato vincitore tra tutti coloro che avranno:

  • Commentato la foto sulla nostra pagina Facebook relativa a questo concorso scrivendo “Partecipo”
  • Twittato questo articolo taggando @C4Comic e scrivendo “Partecipo”
  • Commentato questo articolo scrivendo “Partecipo”
  • Commentato il video su YouTube scrivendo “Partecipo”
  • Condiviso questo articolo sui social network

Naturalmente, chi farà tutte e quattro le cose avrà più possibilità di vittoria!

[shashin type=”album” id=”67″ size=”max” order=”date” columns=”1″]

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...