Image Expo: in anteprima alcune immagini delle nuove serie

ICE_finalDurante l’Image Expo di quest’anno, la casa editrice ha svelato una serie di progetti che prenderanno il via questa primavera. Sono stati annunciati nuovi lavori di Todd McFarlane, di scrittori del calibro di Brian Wood Alex De Campi e, infine, una prelibata serie antologica ad opera di Brandon Graham.

Ad aprile, per inaugurare le uscite primaverili, troveremo il primo numero di Saviorrealizzato a sei mani da McFarlane, Brian Holguin e Clayton Crain di cui vi mostriamo in anteprima alcune tavole.

A maggio arriva Injectiondi Warren Ellis, Declan Shalvey Jordie Bellaire. Di seguito, potete dare un primo sguardo alle prime tavole.

A seguire, I Hate Fairyland” di Skottie Young che ci racconta cosa accade alla protagonista rimasta intrappolata in un libro per ben trent’anni ma mantenendo sempre l’aspetto di una bambina di 8 anni. Potete iniziare ad immergervi nelle fantasiose atmosfere godendovi alcune immagini di anteprima.

E durante tutto l’arco primaverile avremo modo di trovare tante altre serie realizzate da Alex De Campi che si appresterà a presentarci il suo “No Mercy“, Eric Canete con “RunLoveKill“, Brian Wood con il suo “Starve“, Brandon Graham con la sua opera antologica intitolata “Island” e un altro lavoro che porterà il titolo di “8house“, poi Chip Zdarsky che presenterà “Kaptara“.

Tanta carne al fuoco, dunque, per Image Comics che durante la prossima stagione sarà più attiva che mai.

Fonte: Comic Book Resources

Arcangelo De Girolamo

Mi chiamo Angelo e sono appassionato del mondo del fumetto dal 2003 grazie al numero 203 di Dylan Dog: “La Famiglia Milford“! Da allora ho letto incessantemente fino a che ho scovato C4 Comic. Questo portale mi ha dato l‘opportunità di collaborare con loro, potendo ampliare le mie conoscenze!

Potrebbero interessarti anche...