Marvel: Deadpool “muore” con il numero 250

Deadpool_45_cover

mercenario chiacchierone, il suo fumetto è ormai supportato da orde di fan e in più è stato annunciato un suo film al cinema! Prima o poi la sua fortuna doveva finire e succederà proprio nell’ultimo numero della sua serie regolare, cioè il numero 250. L’annuncio ufficiale della Marvel è il seguente:

DEADPOOL #250 (cioè l’albo #45)
Scritto da GERRY DUGGAN, BRIAN POSEHN, BEN ACKER, BEN BLACKER, NICK GIOVANETTI, PAUL SCHEER, JASON MANTZOUKAS, MIKE DRUCKER, & MORE
Disegnato da MIKE HAWTHORNE, SCOTT KOBLISH, & MORE
Copertina di SCOTT KOBLISH

Ultimo numero

Non è un errore, se unite (in modo creativo) tutti i numeri della serie Deadopool l’albo numero 45 diverrà il ben più grosso numero 250! E quale modo migliore di celebrare se non quello di terminare la serie? Nella nostra storia extra-large Ultimatum torna per vendicarsi, così Deadpool è costretto a farli fuori TUTTI QUANTI. Poi c’è il cross over del Guanto dell’Infinito, cosa farà Deadpool se ricevesse le sei gemme dell’Infinito da Thanos? Infine un gruppo di storie realizzate da speciali autori ospiti, che mostrano gli amici più cari e gli alleati di Deadpool!

SelectShow

Conoscendo il personaggio e soprattutto sapendo come la Marvel gestisce le morti dei supereroi, non è detta l’ultima parola e ci riserviamo il diritto di aspettare un po’ di tempo per vedere cosa succederà al mercenario chiacchierone. Nel frattempo potete dare uno sguardo in anteprima alla copertina finale di Deadpool.

Deadpool_45_cover

Fonte: Newsarama

Marcello Davide De Negri

L'autore è Marcello Davide De Negri, figlio degli anni '80, cresciuto a pane e fumetti. La sua grande passione sono i supereroi e ci sono ben poche cose che sfuggono alla sua conoscenza quasi maniacale dell'argomento.

Potrebbero interessarti anche...