Rumors Lucca Comics: il direttore Renato Genovese fa chiarezza

Lucca comics and gamesDopo alcuni rumors che sono circolati per la rete, qui potete leggere il nostro articolo, e un articolo su di un giornale toscano, ci pensa il direttore del Lucca Comics & Games, Renato Genovese, a fare chiarezza sull’accaduto. Ecco cosa ha dichiarato:

È stato pubblicato in data odierna una articolo che merita una mia piccola precisazione. Rilevando la sostanziale correttezza di quanto riportato, c’è stato però un fraintendimento di quanto da me dichiarato, forse non ben precisato, in quanto la mostra di Reggio Emilia non verrà né inglobata né cancellata.

L’Anafi, in un suo comunicato, per bocca del presidente Paolo Gallinari, conferma il proprio interesse per la promozione congiunta in un vicino futuro di una nuova manifestazione a Lucca, legata al fumetto da collezione, che però non sostituisce, né tantomeno ingloba, la mostra mercato del Fumetto di Reggio Emilia, che ogni anno si svolge a fine maggio.

Ringrazio e invio cordiali saluti.

Renato Genovese, direttore di Lucca Comics & Games.

Fonte: Lucca Comics & Games – Pagina Facebook ufficiale

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...