Serie TV: ecco cosa ci aspetta

arrowflash0625141280jpg-44d491_1280wTelevision Critics Association ha dichiarato che è in fase di produzione la seconda stagione del serial The Flash, spin-off di Arrow, anche lui rinnovato per una quarta stagione.

Un altro fumetto DC Comics (divisione Vertigo), avrà l’opportunità di approdare al piccolo schermo. Si tratta di iZombie, realizzato da Chris Roberson Mike Alfred. Il ruolo della protagonista verrà assegnato a Rose McIver.

iZombie andrà in onda dal 17 marzo il martedì alle 21.00, dopo The Flash e Supernatural e il mercoledì dopo Arrow. 

Oltre le trasposizioni dei fumetti DC Comics, CW ha in cantiere diverse altre serie TV tra cui: la seconda stagione di Jane The Virgin, la terza stagione di The Originals, terza stagione di The Reign, terza stagione di The 100, settima stagione di The Vampire Diaries, undicesima stagione di Supernatural ed una nuova intitolata The Messengers, un dramma apocalittico che andrà in onda il 10 aprile.

Per concludere, vi lasciamo con il trailer di iZombie. Buona Visione.

Fonte: Bleeding Cool

Arcangelo De Girolamo

Mi chiamo Angelo e sono appassionato del mondo del fumetto dal 2003 grazie al numero 203 di Dylan Dog: “La Famiglia Milford“! Da allora ho letto incessantemente fino a che ho scovato C4 Comic. Questo portale mi ha dato l‘opportunità di collaborare con loro, potendo ampliare le mie conoscenze!

Potrebbero interessarti anche...