The Walking Rat: ecco alcune tavole in anteprima

Come già vi avevamo annunciato precedentemente e come ormai molti di voi sapranno, il prossimo 17 Gennaio si terrà la Notte dei Ratti Viventi, un’iniziativa di Leo Ortolani per promuovere l’esordio del nuovo arco narrativo di Ratman, sua celebre creazione.

La nuova storia, che non è altro che una parodia di The Walking Dead, il capolavoro di Robert Kirkman adattato anche in un’omonima serie tv, prenderà piede nel numero 106 della serie regolare di Ratman. Il volumetto sarà disponibile in anteprima proprio dalla notte del 17, con in allegato un albetto speciale. Quest’ultimo sarà disponibile esclusivamente in questa occasione: la distribuzione ufficiale del #106, che partirà dal 22 Gennaio, infatti, ne sarà priva. Per la celebrazione dell’evento decine di fumetterie in tutto il territorio nazionale osserveranno un’apertura serale speciale, a partire dalle 20.30.

Ai i più impazienti, tuttavia, siamo lieti di mostrare in anteprima alcune tavole, oltre a riproporre le cover del volumetto e dell’albo extra: potete trovare tutto nella galleria qui in basso.

Fonte: bestmovie.it

 

Nicola Manocchio

Da sempre grande appassionato della carta stampata, libri o fumetti che siano. Da piccolo consumava più Topolino e romanzi fantasy che pane, da grande allarga gli orizzonti alle più svariate tipologie. Tra una lettura e l'altra occupa il tempo giocando alla cara "Play" e guardando serie tv. Pubblica video su youtube con lo pseudonimo di DrNicman. Studente freelancer per quel che resta.

Potrebbero interessarti anche...