Marvel annuncia numeri finali di Avengers e New Avengers

final issue Avengers

Il tempo a disposizione è terminato e gli Illuminati dovranno affrontare la loro ora finale. Le lancette si muovono veloci e l’incursione finale è già sopra le loro teste.

Lo scrittore Jonathan Hickman e gli artisti Mike Deodato Jr. e Kev Walker porteranno a termine l’epica saga che ha condotto gli Illuminati e i Vendicatori sull’orlo dell’estinzione dell’universo Marvel. Le incursioni delle realtà parallele sono al massimo storico e gli Avengers dovranno preparasi per la battaglia decisiva.

La Mavel presenta in anteprima le due copertine componibili dei numeri finali di Avengers e New Avengers, realizzate dall’artista Dustin Weaver. Le due collane finiranno rispettivamente: Avengers con il numero 44 e New Avengers con il numero 33. Dopo, le avventure dei Vendicatori continueranno nell’attesissima saga: Secret Wars.

final issue Avengers

Fonte: Marvel.com

Marcello Davide De Negri

L'autore è Marcello Davide De Negri, figlio degli anni '80, cresciuto a pane e fumetti. La sua grande passione sono i supereroi e ci sono ben poche cose che sfuggono alla sua conoscenza quasi maniacale dell'argomento.

Potrebbero interessarti anche...