Variant Bonelli: esaurite le edizioni speciali Lucca Comics & Games 2014

SOLD OUT

Pochi giorni fa Bonelli ha comunicato che l’edizioni variant di Dylan Dog #337, Adam Wild #1 e Orfani: Ringo #1, sono andate esaurite. Uscite in occasione di Lucca Comics & Games 2014, i tre albi con copertine variant più il volume in omaggio dedicato a John Ghost, in poco più di due mesi sono stati venduti tutti tra quelli direttamente in fiera e quelli poi sul sito.

L’iniziativa quindi è stato un successo, infatti i fan di queste serie oppure i semplici collezionisti sembrano aver gradito molto queste versioni con copertine speciali realizzate così nello specifico:

Grazie a questo gradimento diffuso, certificato dal “sold out” delle copie, ha spinto la Sergio Bonelli Editore a pensare ad un’iniziativa analoga per la prossima edizione della manifestazione lucchese. Ad oggi non sono stati svelati ulteriori dettagli, rimanete sintonizzati con noi per saperne di più nei prossimi mesi.

Alessandro Di Giulio

Il mondo del fumetto l'ho sempre amato da quando mia madre mi portò al primo Lucca Comics della mia vita, penso che ora si odi per questo; da allora li compro li leggo e li colleziono e non me ne sono mai pentito. Ho 31 anni mille passioni e una vita sola per poterle coltivare; questo è il cruccio di molti di noi. Cosa c'è di meglio allora di scrivere di una di queste grandi passioni?..

Potrebbero interessarti anche...