John Doe: Il primo numero lo trovate gratis online

JD1Mentre in questi giorni continuano senza sosta le iniziative benefiche per la famiglia di Lorenzo Bartoli, tra cui l’ormai famosa asta ebay, l’amico e collega fumettista Roberto Recchioni ci regala la possibilità di leggere l’introvabile e sempre più richiesto primo numero di John Doe: La Morte, l’Universo e tutto quanto.
Scritto e sceneggiato dagli stessi Recchioni e Bartoli, il primo episodio del famoso dipendente della Morte vanta i disegni interni di Emiliano Mammucari e la copertina del sempre superbo Massimo Carnevale.

Lorenzo Bartoli

Lorenzo Bartoli

Per scaricare l’albo cliccate QUI, non preoccupatevi per l’assenza di anteprima e ignorate il messaggio antivirus di Google, il download è più che sicuro.

Come ricorderete, Roberto Recchioni non è nuovo a questo tipo di iniziative; già alcuni mesi fa, infatti, mise a disposizione uno dei lavori migliori di Bartoli su John Doe, Morte di un piccolo dio, che potete trovare tuttora in pdf QUI.

Marzio Petrolo

Appassionato e lettore di fumetti da più di un decennio. Affamato di fumetti intelligenti, bizzarri, magici, ermetici o almeno esoterici. Debitore a vita di Neil Gaiman e della sua prosa.

Potrebbero interessarti anche...