The Walking Dead: annunciato il volume 22, “Un nuovo inizio”

La cover del volume originale.

La cover del volume originale.

Messe finalmente da parte le discussioni sull’edizione da edicola, Salda Press torna alla carica con l’edizione in brossurati da fumetteria e libreria dell’epopea zombie The Walking Dead. Poco fa, infatti, la casa editrice ha annunciato tramite la propria pagina Facebook che ad Aprile i lettori potranno mettere le mani sul Volume 22, dal titolo originale A New Beginning.

Dopo aver sconfitto un nemico crudele e apparentemente inarrestabile durante i tragici avvenimenti di Guerra Totale, i sopravvissuti raccolgono quel che resta della loro umanità, tentano di rialzarsi e di costruire un nuovo inizio.

Il volume rappresenta un perfetto “jumping-on point” per nuovi lettori, chiunque voglia seguire la drammatica opera di Robert Kirkman ma per qualche ragione non riesca o non abbia voglia di recuperare i 120 e più numeri precedenti, ora non ha più scuse.

Marzio Petrolo

Appassionato e lettore di fumetti da più di un decennio. Affamato di fumetti intelligenti, bizzarri, magici, ermetici o almeno esoterici. Debitore a vita di Neil Gaiman e della sua prosa.

Potrebbero interessarti anche...