Peanuts: “Kaboom!” ne celebra i 65 anni con un albo inedito

Peanuts

Questo, è proprio il caso di dirlo, sarà ricordato come un anno di grandi celebrazioni per tutti i fan dei Peanuts. PeanutsDopo l’annuncio del primo lungometraggio animato dedicato alle creature di Charles M. Schulz (di cui vi abbiamo parlato e mostrato il trailer QUI) arriva direttamente dagli USA la notizia di un’ottima iniziativa per festeggiare lo spegnimento delle 65 candeline da parte di Charlie Brown, Snoopy & Co. : KaBOOM!, la casa editrice che si occupa dell’antologizzazione dei Peanuts da più di due anni, pubblicherà una storia inedita della lunghezza di 32 pagine composta da Paige Braddock e Vicki Scott.

La storia, la cui uscita è prevista per il 18 febbraio in suolo americano, vedrà i nostri beniamini tornare al campo estivo. Ci auguriamo vivamente che questo albo possa vedere la luce anche da noi, in modo da poter festeggiare degnamente il compleanno di uno dei fumetti più importanti della storia.

Jacopo Cerretti

Classe '90, cresciuto a pane (tanto) e comics con approccio disinteressato, negli ultimi 3 anni ho sviluppato un vero e proprio amore per il fumetto grazie in primis all'indagatore dell'incubo, i colleghi di casa Bonelli e alle poesie grafiche di Gipi.

Potrebbero interessarti anche...