saldaPress: in prevendita “Il suicidio spiegato a mio figlio”

gli-scarabocchi_il-suicidio---mockupSu C4 Comic abbiamo parlato dell’ultima fatica di maicol&mirco non molto tempo fa, QUI trovate l’articolo con una piccola preview.
Il suicidio spiegato a mio figlio è il secondo volume realizzato con il metodo “primaomai” pensato da Ratigherche permette al fumettista di monetizzare immediatamente per il lavoro svolto e allo stesso tempo di stampare unicamente le copie che vengono richieste nella finestra temporale stabilita.

Ora, il preorder sul sito primaomai.com è terminato. Per fortuna, in soccorso di pigri, lenti e distratti, arriva la casa editrice saldaPress.
Come fece già per il volume di Ratigher Le Ragazzine stanno perdendo il controllo. La società le teme. La fine è azzurra.l’editore ha acquistato una certa quantità di copie per i lettori che non sono riusciti ad accaparrarsi il volumone di maicol&mirco.

maicolmirco

A partire dal 20 Febbraio queste copie saranno disponibili sullo shop saldaPress, ma ricordate, non sono illimitate, non ci saranno mai ristampe, quindi chiunque voglia godere del tagliente sarcasmo di maicol&mirco è avvisato: questa è la vostra seconda possibilità, non ce ne sarà una terza!

Marzio Petrolo

Appassionato e lettore di fumetti da più di un decennio. Affamato di fumetti intelligenti, bizzarri, magici, ermetici o almeno esoterici. Debitore a vita di Neil Gaiman e della sua prosa.

Potrebbero interessarti anche...