Invincibile: in arrivo il nuovo volume

Invi 17Il 30 Gennaio uscirà il diciassettesimo volume di Invincibile, la serie creata da Robert KirkmanCory Walker. L’albo s’intitolerà “Quello che succede” e sarà acquistabile anche sul sito di Saldapress oltre che in edicola e in fumetteria.

Eccovene la trama così come descritta nel comunicato stampa.

Dinosaurus in fin di vita ha salvato Invincible e l’ha portato al sicuro. Nessuno sa ancora dove siano finiti. Nel frattempo, sulla Terra, Zandale – alias Bulletproof – ha deciso di indossare i panni di Invincible e dare una mano ad Atom Eve. Ma lei vuole sapere dov’è finito Mark, se sta bene e assicurarsi che Dinosaurus non gli abbia fatto niente. Per questo gli servirà l’aiuto di Allen e Oliver. E alla Terra, di fronte all’ennesima invasione dei Flaxiani, quello di tutti i Guardiani del Globo.

In questo numero zeppo di colpi di scena trame e sottotrame si intrecceranno a ritmo vertiginoso e i ruoli di tutti i protagonisti saranno ridefiniti.

Beatrice Spezzacatena

Sono una studentessa di giurisprudenza che ama il giornalismo e i fumetti. Ho iniziato da piccola con Topolino, ho divorato tutte le altre uscite della Disney (Da Monster Allergy a X Mickey) e non mi sono più fermata. La curiosità è un mio brutto vizio.

Potrebbero interessarti anche...