Bao Publishing: Bellezza di Kerascoët e Hubert in fumetteria

BELLEZZA0Ormai lo sappiamo: non solo Bao Publishing porta in Italia alcune tra le migliori produzioni statunitensi, tra serie Image e splendidi graphic novel, ma c’è sempre un occhio di riguardo anche per il meglio del fumetto europeo, in particolare (ma non solo) per quello francese.

I due artisti che si celano dietro l’unico pseudonimo di Kerascoët tornano, dopo l’orrorifico e inquietante Dolci Tenebre, con l’edizione integrale di Bellezza, che già da un paio di giorni potete trovare in libreria e fumetteria.
Francesco Savino bao publishingUn cartonato 18 x 25 in cui troverete raccolti i tre volumi originali, 144 pagine di bellezza vera e propria, di formato e contenuto.

Aiutati dal colorista e sceneggiatore Hubert, i Kerascoët raccontano la favola di Baccalà, fanciulla bruttina che ottiene per magia la bellezza sempre desiderata, solo per scoprire lati oscuri e maledizioni che la sua fantasia comporta.

Per concludere, vi lascio con le quasi quindici pagine di anteprima messe a disposizione da Bao Publishing.

Marzio Petrolo

Appassionato e lettore di fumetti da più di un decennio. Affamato di fumetti intelligenti, bizzarri, magici, ermetici o almeno esoterici. Debitore a vita di Neil Gaiman e della sua prosa.

Potrebbero interessarti anche...