Golem: Ecco l’app per scaricare i contenuti speciali

GolemCi eravamo lasciati ieri nella news sul Golem Tour 2015 accennando al fatto che LRNZ avesse sbloccato gli Extra del suo capolavoro sulla app dedicata. Nel corso della giornata sono stati forniti i link per scaricarla e godere al 100% dell’esperienza di lettura di Golem.

App GolemAl momento l‘applicazione è disponibile soltanto per i dispositivi Android, ma non temete, nei commenti al post dedicato l’autore ci ha informato che a breve sarà rilasciata anche per sistemi iOS. Potete ammirare uno splendido video QUI al termine del quale verrete automaticamente indirizzati al download della app. Se invece andate di fretta e morite dalla voglia di approfondire l’esperienza Golem, QUI il link diretto per Google Play.

Non ci resta che augurarvi buon divertimento e andare a nostra volta a provare questo simpatico “DLC gratuito” di un’opera che già di per sè, con la sua qualità, valeva abbondantemente il prezzo di copertina.

Jacopo Cerretti

Classe '90, cresciuto a pane (tanto) e comics con approccio disinteressato, negli ultimi 3 anni ho sviluppato un vero e proprio amore per il fumetto grazie in primis all'indagatore dell'incubo, i colleghi di casa Bonelli e alle poesie grafiche di Gipi.

Potrebbero interessarti anche...