The Zombie Experience: l’Apocalisse a portata di mano

zombieSe avete sempre sognato di vivere un’apocalisse zombie e se avete sempre pensato di poter fare scelte migliori di un protagonista di un film horror, la vostra occasione è arrivata!

Per la prima volta in Italia, sarà possibile giocare a The Zombie experience un gioco dal vivo che metterà alla prova le vostre capacità di sopravvivenza in un mondo devastato da un’Apocalisse-zombie.

Poi non dite che non vi avevano avvisati!

Poi non dite che non vi avevano avvisati!

Il gioco vedrà due parti gli zombie e i sopravvissuti. I primi verranno truccati adeguatamente e si spargeranno alla ricerca delle loro prede. I secondi saranno dotati di armi da softair e, dopo un breve addestramento, saranno divisi in diverse squadre ognuna delle quali avrà una missione precisa (ricerca di armi e munizioni supplementari, procacciamento di viveri, acqua e medicinali).

Saranno possibili due modalità di gioco: quella diurna, di circa 2 ore e quella notturna da ben 12 lunghissime ore. In nessuno dei due casi ci saranno momenti per prendere fiato perché il gioco vi farà testare ogni aspetto di un’Apocalisse: dalla scarsità di proiettili, alle imboscate. Avete imparato abbastanza da The Walking Dead per sopravvivere?

Il gioco si svolgerà dal 26 Aprile al 17 Maggio a Chivasso (Torino) e sarà vietato ai minori di sedici anni. Per prenotare i biglietti e per altre informazioni potete andare sul sito ufficiale, mentre i biglietti sono prenotabili su Ticketone.

Fonte: Zombie experience

 

Beatrice Spezzacatena

Sono una studentessa di giurisprudenza che ama il giornalismo e i fumetti. Ho iniziato da piccola con Topolino, ho divorato tutte le altre uscite della Disney (Da Monster Allergy a X Mickey) e non mi sono più fermata. La curiosità è un mio brutto vizio.

Potrebbero interessarti anche...