All-New All-Different Avengers: svelato uno dei nuovi Vendicatori?

All-New_All-Different_Avengers-600x910Come sapete, Marvel Comics ha un eccellente reparto marketing. L’hype, o semplicemente l’attesa, che riesce a creare intorno ad ogni evento è sempre enorme.
Al momento siamo tutti concentrati su Secret Wars e le serie correlatema è chiaro come il Sole che il colosso fumettistico statunitense è già al lavoro su quel che verrà dopo, in particolare sull’attesissima nuova formazione degli Avengers: chi saranno i Vendicatori che sorgeranno dalle ceneri della più grande guerra mai affrontata?

Il sito americano BleedingCool si è divertito a fare un’ipotesi, fantasiosa ma assolutamente plausibile, su uno dei possibili membri della prossima reincarnazione degli Eroi più Potenti della Terra, quelli che sono stati già ribattezzati All New All-Different Avengers.

White Fox

White Fox

A quanto pare, infatti, qualche mese fa, un nuovo personaggio femminile chiamato White Fox è stato introdotto nella serie a cartoni coreana degli Avengers.
Considerando che, negli anni ’70, la squadra degli All-New All-Different X-Men è stata costruita proprio con membri di estrazione internazionale, eroi provenienti da ogni paese del mondo (Kenya, Germania, Russia, Irlanda, Giappone e Canada), non è poi così strano pensare che l’eroina coreana White Fox possa subire lo stesso destino con i Vendicatori.

Fonte: BleedingCool

Marzio Petrolo

Appassionato e lettore di fumetti da più di un decennio. Affamato di fumetti intelligenti, bizzarri, magici, ermetici o almeno esoterici. Debitore a vita di Neil Gaiman e della sua prosa.

Potrebbero interessarti anche...