Dragon Ball Xenoverse: svelato un nemico segreto

Dragon_Ball_XenoverseLa nota rivista Weekly Shonen Jump svela un “dietro le quinte” che cambierà la storia del videogioco Dragon Ball XenoverseSi tratta un nemico nascosto che si può intravedere all’interno delle ombre di altri due antagonisti: Mira Towa. Per il momento non si conoscono ancora né la sua vera identità né i suoi obbiettivi.

La prima edizione statunitense includerà alcuni abiti da battaglia per Freezer Vegeta Super Sayan IV come personaggio giocabile. Le prime copie che usciranno in Giappone, invece, includeranno un codice per il download di un nuovo personaggio giocabile, preso direttamente da un’altra opera di Akira Toriyama: Jaco The Galactic Patrolman. 

In Giappone il gioco verrà accompagnato da un anime che racconterà gli eventi del gioco.

Il gioco sarà disponibile per PC (via Steam), Play Station 3, Play Station 4, Xbox One Xbox 360 il 5 febbraio in Giappone, il 24 negli Stati Uniti e il 27 in Europa. 

Fonte: Anime News Network

 

Arcangelo De Girolamo

Mi chiamo Angelo e sono appassionato del mondo del fumetto dal 2003 grazie al numero 203 di Dylan Dog: “La Famiglia Milford“! Da allora ho letto incessantemente fino a che ho scovato C4 Comic. Questo portale mi ha dato l‘opportunità di collaborare con loro, potendo ampliare le mie conoscenze!

Potrebbero interessarti anche...