DC Comics: nuovo potere e nuovo costume per Superman

superman-38-110279

DC Comics ha promesso che da Superman # 38 il Kryptoniano sfoggerà un nuovo distruttivo potere e un nuovo costume. Per l’occasione Geoff Johns, lo sceneggiatore della testata, ha rilasciato un’intervista a USA Today, non spiegando però in cosa consiste realmente questo nuovo potere.

É definitivamente il potere più distruttivo che Superman possiede e non è proprio contento di averlo, perché è così pericoloso che ci sono delle conseguenze.

Afferma Johns e aggiunge che il nuovo potere sarà rivelato solo nel finale del numero 38 e Superman dovrà farci i conti per lungo tempo.

Superman_38_interior

Per quanto riguarda il nuovo costume, quelle vecchie volpi di Bleedingcool sono andate a vedere le copertine già annunciate dei prossimi numeri di Superman. Nello specifico la variant cover di Superman # 39 realizzata da John Romita Jr. e da come possiamo notare dall’immagine qui in basso il nuovo costume non sembra poi essere così diverso. Sono cambiate le maniche che si sono allungate fino al palmo delle mani e gli stivali hanno un nuovo design.

superman

Fonte: Bleedingcool e Newsarama

Marcello Davide De Negri

L'autore è Marcello Davide De Negri, figlio degli anni '80, cresciuto a pane e fumetti. La sua grande passione sono i supereroi e ci sono ben poche cose che sfuggono alla sua conoscenza quasi maniacale dell'argomento.

Potrebbero interessarti anche...