Dylan e Julia al servizio dell’italiano

Schermata 2015-02-03 a 10.46.21Uno è l’Indagatore dell’Incubo, l’altra è l’Indagatrice dell’Animo. Abbiamo seguito le loro avventure tra sparatorie, scene del crimine, atmosfere surreali e magnifiche tra Londra e New York, ma adesso Dylan e Julia dovranno compiere una nuova missione: aiutare gli studenti stranieri ad apprendere una lingua difficile e affascinante come quella italiana, dando loro una motivazione allo studio che raramente i vecchi manuali riescono a dare.

Edilinguain collaborazione con Sergio Bonelli Editore, ha elaborato una collana di volumi  indirizzata alla fascia di apprendimento B1-B2, il livello intermedio secondo il Quadro Comune Europeo di Riferimento per le lingue.

Sono già uscite, interamente a colori e in una versione ridotta rispetto all’originale, storie del calibro di L’alba dei morti viventi, Jack lo Squartatore e Ucciderò: C4 Comic accoglie con favore questa iniziativa e fa un grande in bocca al lupo alla storica casa editrice di Via Buonarroti.

Schermata 2015-02-03 a 11.08.53

Francesca Sperelli

Inguaribile realista, passeggio a qualche metro da terra nella mia vita in bianco e nero. Come hobby faccio il praticante avvocato.

Potrebbero interessarti anche...