Etna Comics 2015: Abbonamenti in vendita l’8 febbraio al Day Zero!

Etna_ComicsEtnacomics lancia il Day Zero!

È questa l’iniziativa coraggiosa intrapresa dallo staff catanese per far conoscere al pubblico siciliano uno dei più grandi festival del fumetto e della cultura pop contemporanea presenti in Sud Italia, arrivato alla sua quinta edizione e che molti ritengono sia in amichevole rivalità con il Comicon di Napoli.

Regalando al pubblico un momento di festa e iniziando il conto alla rovescia verso il 30 maggio, l’8 febbraio il polo commerciale “Le Zagare- I Portali”, a San Giovanni La Punta (CT) sarà completamente trasformato. Gli occhi dei visitatori punteranno alla sfilata dei cosplayer, realtà già conosciuta da anni in Italia e che sta emergendo con sorprendente prepotenza nel panorama siciliano.

Inoltre, il nome Day Zero non è stato scelto a caso: verranno infatti venduti i primi 200 abbonamenti per Etna Comics 2015 al prezzo di 20 €, dando la possibilità di risparmiarsi la terribile fila al botteghino.

1965430_1042601515756568_1591820004715227513_oOspite di punta sarà Rob Di Salvo, disegnatore palermitano presso Disney (Big Hero 6, Cronache di Topolinia) e Marvel (Skrull Kill Drew, Dark Reign: Sinister Spiderman) che disegnerà sketch unici e originali e darà lezioni irripetibili di fumetto.

Saranno, inoltre, presenti le associazioni siciliane che si occupano di fumetto e games, tutte riunite sotto l’egida della Federazione Ludica Siciliana, tra le quali Games & Comics per i tornei di Magic e la 501° Legione, a tema Star Wars. Insomma, non ci sarà da stupirsi se tra la folla serpeggerà Darth Vader!

Per ulteriori informazioni cliccate qui.

Francesca Sperelli

Inguaribile realista, passeggio a qualche metro da terra nella mia vita in bianco e nero. Come hobby faccio il praticante avvocato.

Potrebbero interessarti anche...