John Ghost, Roberto Recchioni: “Non chiamatela nèmesi”

Roberto Recchioni presenta John Ghost. L’ultimo antagonista di Dylan Dog appare per la prima volta ufficialmente nel numero 341, intitolato Al Servizio del Caos, in edicola dal 29 gennaio.

Il noto fumettista ci ricorda sul suo blog che il debutto del successore di Xabaras era in realtà avvenuto durante il Lucca Comics & Games 2014 in un albo a tiratura limitata, distribuito allo stand Bonelli, e ci ripropone le parole scritte nell’anteprima di novembre per introdurre al pubblico la sua ”malvagia creatura”.

Di seguito posta anche la breve presentazione di Angelo Stano, curatore del character, ma anche disegnatore insieme a Daniele Bigliardo della storia pubblicata in questi giorni.

Noi vi linkiamo tutto, naturalmente: Prontoallaresa.blogspot.com

Sara Lippi

Sono uno di quei piccoli lettori che poi crescono e segnano le tappe della loro vita attraverso i fumetti. Leggevo Topolino e Lupo Alberto mentre mia mamma mi stringeva la mano e mi portava nell'agglomerato di banchi che oggi è diventata la più grande mostra del fumetto italiana. Ho comprato Il Corvo insieme ai miei primi cd degli Oasis. E andando avanti, insieme ai romanzi, la musica ed il cinema.. i fumetti sono diventati un inesauribile cibo della memoria. Penso che ci siano troppe cose che vorrei conoscere e troppo poco tempo per farlo. E sono qui per questo adesso, credo. Perché questo posto è un calderone di informazioni e stimoli potenzialmente infiniti che vanno condivisi. In modo che ognuno vi trovi in mezzo il proprio percorso.

Potrebbero interessarti anche...