Napoli Comicon 2015: Tutte le informazioni di cui avete bisogno

comicon

Come tutti le edizioni passate il Napoli Comicon si terrà alla Mostra d’oltre Mare nel quartiere Fuorigrotta di Napoli, accanto allo stadio S. Paolo. Per essere più precisi la location è in Via John Fitzgerald Kennedy, 54. La manifestazione si terrà durante il ponte del primo maggio, con quattro giorni dedicati al mondo del fumetto e non solo. Dal 30 aprile al 3 maggio, una soluzione che abbiamo già potuto apprezzare durante alcune edizioni passate.

L’organizzazione del Comicon è riuscita a raggiungere, tra le altre cose, un fantastico accordo pluriennale valido fino al 2017, che permetterà alla manifestazione napoletana di essere ospitata dalla Mostra d’oltre Mare fino all’edizione XVIII del 2017.

Continueremo ad aggiornare questo articolo con altre importantissime info riguardanti il Napoli Comicon 2015, nel frattempo potete dare uno sguardo alla situazione biglietti e a quella che riguarda l’ampliamento delle aree dedicate alla fiera qui.

Renato Pipitò

Appassionato di tutto, forse anche di troppo. Passa l'intera giornata cercando di conciliare tutte le sue passioni, riuscendo a non combinare mai nulla. Una costante è quella del fumetto infatti, tra un flame e l'altro su League of Legends, scopre C4Comic, un modo utile per continuare a coltivare almeno una delle cose che ama.

Potrebbero interessarti anche...