DC Comics: Warner Bros. al lavoro su un film della Legione dei Super-Eroi

6cabfca723240e9271bc13f433944b21

La notizia non è ufficiale ma i rumors su un futuro film Warner Bros. Sulla Legione dei Super-Eroi si fanno sempre più insistenti.

Dopo l’incredibile successo di Guardians Of The Galaxy, la casa cinematografica Warner Bros. che detiene i diritti di tutti gli eroi e i personaggi dei fumetti DC, sta elaborando un film sui giovani eroi del futuro.

La Legion of Superheroes è un gruppo di ragazzi del XXXI sec. proveniente da ogni angolo del cosmo. Ispirati dagli eroi del nostro tempo hanno deciso di combattere per il bene e la giustizia nel mondo. Molti di loro hanno super poteri dalla nascita essendo degli alieni come il durlaniano Chamaleon Boy con il potere di cambiare forma, altri invece eccellono in una disciplina particolare come il terrestre Karate Kid che come suggerisce il nome è un esperto di arti marziali.

Legion_of_Super-Heroes_0007

Fonte: Bleedingcool

Marcello Davide De Negri

L'autore è Marcello Davide De Negri, figlio degli anni '80, cresciuto a pane e fumetti. La sua grande passione sono i supereroi e ci sono ben poche cose che sfuggono alla sua conoscenza quasi maniacale dell'argomento.

Potrebbero interessarti anche...