Marvel Comics lancia Secret Wars 2099

Secret_Wars_2099La serie regolare Spider-Man 2099 si trasformerà in Secret Wars 2099. Il sito IGN pubblica in anteprima la copertina della nuova serie e alcuni sketch sullo studio dei personaggi.

Quando tutto avrà fine, è il momento di tornare indietro nel futuro. Rivisitare il mondo 2099 e vederlo sotto una nuova luce. Faranno la loro prima comparsa personaggi mai visti prima, come ad esempio i Vendicatori 2099.

Al timone della testata rimarrà Peter David che per l’occasione ha rilasciato una breve intervista al sito.

[Gli Avengers] Lavoreranno tutti per l’Alchemax. Sotto questo aspetto sono molto simili alla mia X-Factor. Tranne per il fatto che l’Alchemax comanda più o meno tutti gli Stati Uniti del 2099.

Non si sa ancora se si tratta di una serie regolare o una miniserie, in merito l’autore afferma:

Da quanto ne so io la serie andrà avanti fino a quando i lettori vorranno che io la scriva. La storia è ambientata su Battleworld ma non sarà legata a Secret Wars. Gli eventi che accadranno in Secret Wars saranno menzionati ma 2099 sarà una storia a sé.

Qui sotto sono disponibili in anteprima le prime immagini dei futuribili Capitan America, Occhio di Falco, Vedova Nera e Iron Man 2099.

Fonte: IGN

Marcello Davide De Negri

L'autore è Marcello Davide De Negri, figlio degli anni '80, cresciuto a pane e fumetti. La sua grande passione sono i supereroi e ci sono ben poche cose che sfuggono alla sua conoscenza quasi maniacale dell'argomento.

Potrebbero interessarti anche...