Etnacomics Day Zero: pubblicato il programma

Etna_Comics

Esce, dopo grande attesa del pubblico siciliano appassionato di fumetto, il programma di Etnacomics Day Zero, presentazione ufficiale del Festival siciliano del fumetto e della cultura pop contemporanea.

Come già detto, gli abbonamenti utilizzabili nei giorni della fiera, dal 30 Maggio al 2 Giugno prossimi, verranno venduti al prezzo vantaggiosissimo di 20 euro. In più, il direttore dell’Etnacomics, Antonio Mannino, rilascerà delle anteprime riguardanti gli eventi che si terranno nel corso del Festival e (si spera) gli ospiti che presenzieranno.

A intrattenere il pubblico catanese, oltre all’ospite di punta Rob Di Salvo (disegnatore Disney e Marvel), saranno presenti le principali associazioni appartenenti alla Federazione Ludica Siciliana, tra cui la 501esima Legione e i Midichlorians (che istruiscono al’uso della spada jedi combinata alla scherma medievale e moderna), League of Legends C&S Italia che darà il via a tornei di videogiochi e l’Associazione Culturale Mangames, che dirigerà la sfilata cosplay.

10834987_1044022658947787_6953063628830568301_oFonte: Pagina Facebook Etna Comics

Francesca Sperelli

Inguaribile realista, passeggio a qualche metro da terra nella mia vita in bianco e nero. Come hobby faccio il praticante avvocato.

Potrebbero interessarti anche...