The Walking Dead: In anteprima mondiale i primi due minuti del nuovo episodio

Season_5_Survive_PosterATTENZIONE! L’articolo che state per leggere contiene spoiler importantissimi. Se non avete recuperato la prima metà della quinta stagione, non inoltratevi nella lettura.

E’ partito il conto alla rovescia verso il 9 febbraio: i telespettatori smaniano per sintonizzarsi sul canale dove verrà trasmessa la nona puntata di The Walking Dead, compresi coloro che non riescono a darsi pace per la morte di Beth (compresa la sottoscritta).

Come se l’attesa non fosse sufficientemente rovente, Fox TV ha diffuso in anteprima mondiale  i primi due minuti dell’episodio What happened and what’s going on (non è ancora stato divulgato il titolo italiano).

Due minuti sul deserto reale e materiale che vive la compagnia capeggiata da Rick Grimes, tutti con le gambe in spalla per quello che potrebbe essere il loro “ultimo lungo viaggio“.

Serpeggia comunque l’inquietudine tra i fan di un personaggio storico della serie tv, che potrebbe perdere la vita, ma non sono state rilasciate notizie ufficiali dagli sceneggiatori.

Non resta che augurarci che The Walking Dead non si trasformi in un Games of Thrones postapocalittico.

In fondo all’articolo potete guardare il video in questione.

The-Walking-dead

 

Francesca Sperelli

Inguaribile realista, passeggio a qualche metro da terra nella mia vita in bianco e nero. Come hobby faccio il praticante avvocato.

Potrebbero interessarti anche...