Akronya Studio: disponibile il prologo del webcomic “Le cronache di Akronya: Ismaele”

ismaee-prologo-itaUna nuova interessantissima proposta fa capolino tra la già fitta schiera dei webcomic.
Scritta da Luigi Chialvo e illustrata da Pietro Rotelli arriva Le cronache di Akronya. In particolare, QUI, trovate già disponibile il prologo, Ismaele.

Ismaele è un uomo che non ha ricordi. Si ritrova esiliato su un’isola bizzarra, inquietante e tutt’altro che deserta, popolata da uomini sinistramente identici l’uno all’altro e creature raccapriccianti. Il protagonista verrà portato a indagare non solo i misteri dell’isola, ma tanti altri enigmi sfasati su piani dell’esistenza diversi da quello che conosciamo.
ismaeleNel fare tutto ciò, Ismaele si troverà anche a dover comprendere quel che accade all’interno della sua psiche, dove voci di figure arcane comunicano con lui sul filo di realtà e follia.

Quando l’opera sarà completa, avremo a che fare con ben 400 tavole a colori. Un’attenzione particolare viene riservata agli stili illustrativi, che varieranno insieme agli ambienti dell’isola, e al lettering, che, come potete già vedere dal prologo, risulterà con le sue diversificazioni componente fondamentale e integrante della storia.

Seguite il sito di Akronya Studio per non perdere nemmeno un capitolo di questa nuova e intrigante webseries!

Marzio Petrolo

Appassionato e lettore di fumetti da più di un decennio. Affamato di fumetti intelligenti, bizzarri, magici, ermetici o almeno esoterici. Debitore a vita di Neil Gaiman e della sua prosa.

Potrebbero interessarti anche...