Fan di The Walking Dead? Saldapress vi offre un generoso sconto!

SALDAPRESS LOGO

Manca davvero pochissimo, lunedì 9 febbraio avrà inizio la seconda metà della quinta stagione di The Walking Dead. In occasione della ripresa di quella che indiscutibilmente è una delle serie televisive più apprezzate d’America Saldapress applica sul proprio shop online uno sconto del 15% su tutto il proprio catalogo escluse le edizioni limitate, gli albi con variant cover e i Reader’s Pack.

Avrete tempo di approfittare dell’offerta dal 9 febbraio fino a lunedì 30 marzo, giorno in andrà in onda l’ultima puntata della quinta stagione. Inoltre le spese di spedizione saranno escluse per ordini superiori ai 40 Euro anzichè 50. Potete scatenarvi con lo shopping QUI e per ottenere lo sconto basterà, nel momento del pagamento inserire il codice TWDQUINTASTAGIONE2 . Non ci resta che augurarvi buona spesa e buona lettura.

Jacopo Cerretti

Classe '90, cresciuto a pane (tanto) e comics con approccio disinteressato, negli ultimi 3 anni ho sviluppato un vero e proprio amore per il fumetto grazie in primis all'indagatore dell'incubo, i colleghi di casa Bonelli e alle poesie grafiche di Gipi.

Potrebbero interessarti anche...