Sketch & Breakfast: Felinia torna in fumetteria con “Sopravvivere al proprio gatto”

Cover_Treggatti-GattoDopo gli eccezionali risultati ottenuti con il volume Felinia: non tutte vogliono essere Marilyn, una nuova proposta Dentiblù con protagonista la divertentissima e ironica Felinia è pronta ai nastri di partenza.
A partire dal 31 Marzo trovate in tutte le fumetterie il primo volume della nuova collana Felinia’s Enciclopedia Treggatti, il cui titolo sarà Sopravvivere al proprio gatto.

Gli autori e creatori di Sketch & Breakfast, Simona Zulian e Andrea Ribaudo, tornano alla carica con un curatissimo volume cartonato, 9,30 euro per 48 pagine a colori di nuove avventure intrise dell’umorismo tipico di quelle situazioni paradossali che vivono i felini domestici e i loro amici/nemici umani nei quotidiani tentativi di convivenza.

Treggatti_presentazioneVi siete mai chiesti come evitare che il vostro peloso compagno graffi e rovini ogni singola porta di casa? Oppure come mai quando cercate di dargli da mangiare non si presenta mai? Con i cani funziona sempre! Queste e tantissime altre domande troveranno risposta nel primo tomo della solenne Enciclopedia Treggatti, il tutto ovviamente illustrato dal graffiante humor di Felinia & Co.

 

Marzio Petrolo

Appassionato e lettore di fumetti da più di un decennio. Affamato di fumetti intelligenti, bizzarri, magici, ermetici o almeno esoterici. Debitore a vita di Neil Gaiman e della sua prosa.

Potrebbero interessarti anche...