001 Edizioni: arriva l’edizione limitata dell’Eternauta, con T-shirt

leternauta1Nel mondo del fumetto ci sono capolavori che non dovrebbero mancare in nessuna libreria. Che siate lettori di fumetti, di libri, di giornale o perfino nel caso non siate affatto lettori. Non importa. Alcuni volumi meritano di essere posseduti, letti e tramandati.
L’Eternauta di Francisco Solano López e Héctor German Oesterheld è uno di quei libri.

Se poi insieme al volume abbiamo l’occasione di accaparrarci anche una splendida T-shirt con sopra impresso il protagonista dell’opera, la tentazione diventa irresistibile.
È proprio questa l’offerta che 001 Edizioni mette a disposizione dei propri lettori: un pack completo contenente il volume nella sua più recente edizione riveduta e ampliata con ogni tipo di extra più la maglietta, che potrà essere richiesta nera o verde e nelle taglie dalla S alla XL, il tutto da specificare in fase di ordine.

Dal catalogo Mega

Dal catalogo Mega

Un’opportunità da non perdere per mettere le mani su una delle historietas che più hanno segnato il ventesimo secolo o, nel caso già possediate il volume, un’ottima occasione per fare un regalo intelligente e originale.
Presto troverete tutti i dettagli e la possibilità di acquisto anche sul sito 001 Edizioni.

Marzio Petrolo

Appassionato e lettore di fumetti da più di un decennio. Affamato di fumetti intelligenti, bizzarri, magici, ermetici o almeno esoterici. Debitore a vita di Neil Gaiman e della sua prosa.

Potrebbero interessarti anche...