Lukas: Massimiliano Bergamo ci regala un nuovo studio dei personaggi

Lukas si appresta a compiere il primo e ultimo giro di boa,e ci regala dalla sua pagina Facebook una golosa anteprima di uno studio dei personaggi firmato da Massimiliano Bergamo.

La miniserie Bonelli creata da Michele Medda e Michele Benevento manderà il 21 febbraio in edicola il nuovo albo intitolato Mostri, dodicesimo dei 24 previsti.

Lukas il ridestato, giovane anti-eroe del fumetto italiano, compie così un anno e finisce la prima stagione della sua avventura, fatta di un passato da ricostruire e di un presente in fuga.

 Fonte: Facebook

Sara Lippi

Sono uno di quei piccoli lettori che poi crescono e segnano le tappe della loro vita attraverso i fumetti. Leggevo Topolino e Lupo Alberto mentre mia mamma mi stringeva la mano e mi portava nell'agglomerato di banchi che oggi è diventata la più grande mostra del fumetto italiana. Ho comprato Il Corvo insieme ai miei primi cd degli Oasis. E andando avanti, insieme ai romanzi, la musica ed il cinema.. i fumetti sono diventati un inesauribile cibo della memoria. Penso che ci siano troppe cose che vorrei conoscere e troppo poco tempo per farlo. E sono qui per questo adesso, credo. Perché questo posto è un calderone di informazioni e stimoli potenzialmente infiniti che vanno condivisi. In modo che ognuno vi trovi in mezzo il proprio percorso.

Potrebbero interessarti anche...