The Walking Dead: Guida illustrata alle morti nel fumetto e in TV

walking-dead-season-5Ieri sera è andata in onda la puntata numero 9 della quinta stagione di The Walking Dead. Il serial televisivo con più morti in assoluto, non solo perché stiamo parlando della serie Zombie per eccellenza, ma anche perché i protagonisti tendono a perdere la vita con facilità… neanche fossero in un romanzo di R.R. Martin.

Sia per le vicende sia per le morti illustri, nonostante una certa uniformità di fondo, ci sono molte differenze tra fumetto e serie televisiva. Per mettere un po’ di ordini tra i vari decessi, il sito The Daily Dot ha ideato una guida illustrata alle varie morti nei volumi di Robert Kirkman e nelle puntate della serie targata AMC.

Quindi date pure un’occhiata alla guida aggiornata alla stagione 5 episodio 3 della serie e all’uscita numero 66 degli albi americani, ovviamente se non siete arrivati a quel punto della serie o del fumetto OCCHIO AGLI SPOILER!!!

Fonte:  The Daily Dot

Alessandro Di Giulio

Il mondo del fumetto l'ho sempre amato da quando mia madre mi portò al primo Lucca Comics della mia vita, penso che ora si odi per questo; da allora li compro li leggo e li colleziono e non me ne sono mai pentito. Ho 31 anni mille passioni e una vita sola per poterle coltivare; questo è il cruccio di molti di noi. Cosa c'è di meglio allora di scrivere di una di queste grandi passioni?..

Potrebbero interessarti anche...