Dentiblù: in arrivo il secondo volume di “Pappafifa”

PappaFifaNel variegato catalogo Dentiblù, c’è un nuovo prodotto che rappresenta indubbiamente una delle proposte più interessanti e fresche degli ultimi tempi.
Stiamo parlando di Pappafifa, lettura per tutte le età arrivata al secondo volume e creata dagli autori francesi Jean-Christophe Deveney, Sébastien Spagnolo Lorien.

Immergetevi nelle avventure di Timothy, impegnato come tanti bimbi della sua età. Tra scuola, gioco, amici e mille avventure trovano spazio le piccole grandi paure del protagonista.
pappafifaDalla sua, però, Timothy ha il simpaticissimo Pappafifa. Un grosso e buffo mostro che vive nella testa del nostro piccolo protagonista e si ciba delle sue paure ogni volta che esse cercano di manifestarsi per angosciarlo.

Una storia che ci aiuta ad affrontare e superare le paure quotidiane in modo leggero, divertente e colorato. Trovate il volume in fumetteria a partire dal 17 Febbraio, un brossurato di 72 pagine, al prezzo di 10,00 euro.

Marzio Petrolo

Appassionato e lettore di fumetti da più di un decennio. Affamato di fumetti intelligenti, bizzarri, magici, ermetici o almeno esoterici. Debitore a vita di Neil Gaiman e della sua prosa.

Potrebbero interessarti anche...