SMACK! : Aspettando la fiera di Genova

smack-fiera-fumetto-2015-genova

SMACK! GENOVA

Il prossimo 25 e 26 aprile si terrà a Genova la V Edizione di SMACK!, fiera del fumetto, cosplay e giochi. La manifestazione ligure, che si terrà nei giorni di sabato e domenica presso i Magazzini del Cotone, per la quinta volta ospiterà una sessantina tra espositori e stand specializzati.

Smack2015La fiera è nata da un progetto di Enrico Testino in collaborazione con Ottavio Lo Vecchio, con la partecipazione della Scuola Chiavarese del Fumetto, il patrocinio di Porto Antico s.p.a. e dell’Associazione Illustratori Italiana. Nei due giorni della manifestazione vecchi e nuovi collezionisti potranno trovare tutte le varie sfaccettature di questo magico mondo, dai fumetti da collezione ai rari, dalle auto produzioni alle novità editoriali. Inoltre sarà possibile incontrare autori italiani e piccole case editrici, pronti a farci conoscere nuovi lavori o approfondire opere già conosciute.

IMMAGINAZIONE IN GIOCO

smackSMACK! quest’anno inaugurerà la nuova sezione “Immaginazione in Gioco”, interamente dedicata al mondo dei Giochi da Tavolo dai più ai meno famosi, passando per le auto produzioni, i Giochi di Carte, Wargames e altre offerte di giochi creativi più difficili da trovare in giro per i normali negozi. Tutto questo si andrebbe a sommare a le altre sfere di interesse come Cosplay, Gadget e illustrazione in generale che vanno a completare tutta l’offerta d’intrattenimento e cultura che la manifestazione genovese vuole offrire ai suoi visitatori.

Se anche voi, come noi, amate i fumetti vi invitiamo quindi il prossimo 25 e 26 Aprile a visitare SMACK! Fiera del Fumetto di Genova.

RIASSUMENDO:

Dove: Genova – Magazzini del Cotone – Area Porto Antico

Quando: Sabato 25 aprile e domenica 26 aprile

Orario: non disponibile al momento

Costo Biglietto: non disponibile al momento

Elementi di interesse: Fumetti, Autori italiani, Piccole Case Editrici, Autoproduzioni, Giochi da Tavolo, Giochi di Carte, Wargames, Gadgets, Cosplay.

Sito Ufficiale: www.smackcomics.it

Alessandro Di Giulio

Il mondo del fumetto l'ho sempre amato da quando mia madre mi portò al primo Lucca Comics della mia vita, penso che ora si odi per questo; da allora li compro li leggo e li colleziono e non me ne sono mai pentito. Ho 31 anni mille passioni e una vita sola per poterle coltivare; questo è il cruccio di molti di noi. Cosa c'è di meglio allora di scrivere di una di queste grandi passioni?..

Potrebbero interessarti anche...