Panini Comics: arriva in italia Zenith di Grant Morrison!

Grazie alla Panini Comics arriva in Italia uno dei capolavori del fumetto britannico, il primo supereroe creato dal genio di Grant MorrisonZenith, un personaggio viziato e curante solo del suo piacere personale, è forse una delle massime espressioni della produzione di Morrison e ha ispirato lo scrittore britannico per il resto della sua carriera.

Robert McDowell, in arte Zenith, è figlio d’arte, ma scoprirà ben presto che i suoi genitori erano dei superumani e che facevano parte del gruppo supereroistico Cloud 9. Inizierà ad accorgersi di possedere straordinarie capacità, ma fare il supereroe non è quello che interessa a Robert, così il giovane continuerà a occuparsi della sua carriera di pop-star. Tutto procederebbe secondo i piani di Zenith, se non fosse per un gruppo di super cattivi pronti a minacciare la terra, costringendo così il giovane Robert McDowell a mettere in mostra i suoi poteri.

La Panini pubblicherà il primo volume il 19 marzo, in un formato veramente speciale (21×27,6 cartonato) al prezzo di  23.50

Fonte: Panini Comics

Renato Pipitò

Appassionato di tutto, forse anche di troppo. Passa l'intera giornata cercando di conciliare tutte le sue passioni, riuscendo a non combinare mai nulla. Una costante è quella del fumetto infatti, tra un flame e l'altro su League of Legends, scopre C4Comic, un modo utile per continuare a coltivare almeno una delle cose che ama.

Potrebbero interessarti anche...