Outcast: la serie TV è ufficiale

downloadDopo The Walking Dead, Robert Kirkman porterà in TV un’altra delle sue opere: Outcast. Pare, infatti, che Cinemax abbia ordinato la realizzazione della prima stagione che sarà composta da 10 episodi.

Come per The Walking Dead, Kirkman scriverà e produrrà il pilot della stagione e anche per questa occasione collaborerà con Fox International Channels.

La trama segue le vicende di Kyle Barnes, interpretato da Patrick Fugit, che sin da bambino si trova a dover affrontare le possessioni demoniache delle persone a lui vicino. Insieme al reverendo Anderson (Philip Glenister), cercherà di venirne fuori scoprendo, però, che la sua situazione ha a che fare con la sicurezza del mondo.

Michael Lombardo, il presidente del network ha dichiarato:

Siamo entusiasti di lavorare con Robert Kirkman, un talento visionario che ha la capacità unica di entrare nello zeitgeist di oggi, rendendolo idoneo per la programmazione di Cinemax.

imagesIl creatore della serie Kirkman tempo fa affermò:

Nonostante The Walking Dead, Outcast è solo la mia seconda incursione nel genere horror. Penso che Kyle Barnes sia coinvolgente quanto Rick Grimes, e che le presenze demoniache siano a modo loro più spaventose degli zombie, quindi sarà divertente.

Cinemax, dunque, mette così in cantiere una serie che potrà contare sui già numerosissimi fans di The Walking Dead, ad oggi ancora uno degli show televisivi via cavo, più seguiti.

Ricordiamo che Outcast è un fumetto horror realizzato da Robert Kirkman e illustrato da Paul Azaceta che Image Comics pubblica da giugno 2014.

Fonte: Skybound

Arcangelo De Girolamo

Mi chiamo Angelo e sono appassionato del mondo del fumetto dal 2003 grazie al numero 203 di Dylan Dog: “La Famiglia Milford“! Da allora ho letto incessantemente fino a che ho scovato C4 Comic. Questo portale mi ha dato l‘opportunità di collaborare con loro, potendo ampliare le mie conoscenze!

Potrebbero interessarti anche...