Guardiani della Galassia: in arrivo la serie tv animata

guardians of galaxy

guardians of galaxyAnnunciata in anteprima allo scorso New York Comic Con, ieri sul profilo Twitter Marvel Enterteinment è stato comunicato che questa settimana verrà presentata ufficialmente la serie animata dei Guardiani della Galassia che verrà trasmessa dal canale televisivo statunitense Disney XD.

Dopo il grande successo del film, di cui trovate qui la nostra recensione, in attesa del sequel previsto per il 2017 siamo tutti con gli occhi puntati sui canali Disney per l’arrivo di questa nuova serie animata. Rimanete sintonizzati per gli aggiornamenti e intanto gustatevi qui di seguito il video rilasciato al New York Comic Con.

Fonte: Profilo Twitter – Marvel Entertainment 

Alessandro Di Giulio

Il mondo del fumetto l'ho sempre amato da quando mia madre mi portò al primo Lucca Comics della mia vita, penso che ora si odi per questo; da allora li compro li leggo e li colleziono e non me ne sono mai pentito. Ho 31 anni mille passioni e una vita sola per poterle coltivare; questo è il cruccio di molti di noi. Cosa c'è di meglio allora di scrivere di una di queste grandi passioni?..

Potrebbero interessarti anche...